Capitan Cutolo si aggiudica il premio “La Rovesciata d’Oro”

Questo pomeriggio, nella suggestiva cornice del Museo Amaranto, capitan Nello Cutolo ha ricevuto per la seconda volta il premio “La Rovesciata d’Oro”, assegnato dallo stesso museo al miglior giocatore amaranto della stagione.
A fare gli onori di casa sono stati Enrico Bianchini e Stefano Turchi, quest’ultimo durante la consegna del trofeo ha voluto puntualizzare che anche nelle stagioni negative, come quella appena trascorsa, sia comunque giusto assegnare dei riconoscimenti. Cutolo ha infatti accumulato presenze e reti tali da scalare la classifica storica del museo. Inoltre il presidente ha voluto evidenziare come Nello abbia sempre dato il meglio di sé, non tirandosi mai indietro anche in una maledetta stagione come questa.
Dal canto suo il capitano degli amaranto ha sottolineato come avrebbe preferito ritirare il premio in un momento significativo di una situazione positiva, ma che è pronto a ripagare la fiducia e la stima dimostrata ne suoi confronti, anche da cittadino aretino, nel risalire presto la china e risanare la ferita che è dura da rimarginare.

di Bruno Valda


servizio della premiazione da arezzo tv