29 maggio 2019 | La semifinale playoff contro il Pisa

Il 29 maggio 2019 per noi Aretini non è una data qualunque. Infatti, al Comunale si gioca la semifinale playoff contro il Pisa dell’ex Moscardelli ed in città da giorni si respira un’aria che mancava da anni. I ragazzi di mister Dal Canto ci hanno fatto vivere un’annata importante, che con un pizzico di fortuna ed attenzione in più ci avrebbe potuto portare in B direttamente, ma non importa, perché tra tutti i tifosi amaranto c’è la consapevolezza che si possa fare l’impresa contro i rivali pisani. Nei giorni precedenti la ricerca dei biglietti è stata spasmodica ed i 9000 presenti allo stadio, sono solo una parte dei tifosi amaranto che avrebbero riempito uno stadio molto più capiente. La scenografia organizzata dai gruppi della curva, secondo me, è la più bella di sempre ed è diventato l’emblema della nostra squadra. Non entro nell’aspetto tecnico della partita, perché ne abbiamo parlato tante, troppe volte; dico soltanto che al 2 a 1 di Brunori, ho abbracciato mio fratello, urlando, commosso, Serie B, Serie B!! Peccato, poi, sia andata diversamente, ma sono sicuro che avremo la forza per tornare a vivere tanti 29 maggio!! Forza Arezzo!

di David Bondi


Fissate le date per il ritiro precampionato

La S.S. Arezzo Calcio ha comunicato le date per il ritiro precampionato della stagione agonistica 2021/2022.
La preparazione si dividerà in due fasi, dal 22 al 25 luglio si svolgerà al Comunale di Arezzo e dal 26 si sposterà, agli ordini di mister Mariotti, a Pieve Santo Stefano fino al 7 agosto.
La scelta è ricaduta sul centro valtiberino sia per la vicinanza con la città e i tifosi, come era intenzione della proprietà e della dirigenza, sia perché sono state ritenute le strutture di Pieve Santo Stefano estremamente adatte alla preparazione della squadra.