





Il 29 maggio 2019 per noi Aretini non è una data qualunque. Infatti, al Comunale si gioca la semifinale playoff contro il Pisa dell’ex Moscardelli ed in città da giorni si respira un’aria che mancava da anni. I ragazzi di mister Dal Canto ci hanno fatto vivere un’annata importante, che con un pizzico di fortuna ed attenzione in più ci avrebbe potuto portare in B direttamente, ma non importa, perché tra tutti i tifosi amaranto c’è la consapevolezza che si possa fare l’impresa contro i rivali pisani. Nei giorni precedenti la ricerca dei biglietti è stata spasmodica ed i 9000 presenti allo stadio, sono solo una parte dei tifosi amaranto che avrebbero riempito uno stadio molto più capiente. La scenografia organizzata dai gruppi della curva, secondo me, è la più bella di sempre ed è diventato l’emblema della nostra squadra. Non entro nell’aspetto tecnico della partita, perché ne abbiamo parlato tante, troppe volte; dico soltanto che al 2 a 1 di Brunori, ho abbracciato mio fratello, urlando, commosso, Serie B, Serie B!! Peccato, poi, sia andata diversamente, ma sono sicuro che avremo la forza per tornare a vivere tanti 29 maggio!! Forza Arezzo!
di David Bondi
La S.S. Arezzo Calcio ha comunicato le date per il ritiro precampionato della stagione agonistica 2021/2022.
La preparazione si dividerà in due fasi, dal 22 al 25 luglio si svolgerà al Comunale di Arezzo e dal 26 si sposterà, agli ordini di mister Mariotti, a Pieve Santo Stefano fino al 7 agosto.
La scelta è ricaduta sul centro valtiberino sia per la vicinanza con la città e i tifosi, come era intenzione della proprietà e della dirigenza, sia perché sono state ritenute le strutture di Pieve Santo Stefano estremamente adatte alla preparazione della squadra.