Nasce #AR1923

La quinta giornata di campionato per l’Arezzo propone il debutto di un’iniziativa in cantiere dallo scorso luglio, da quando era ormai certo il ritorno degli spettatori sugli spalti del Comunale. Dopo più di un anno senza bandiere, cori, striscioni e coreografie, il Cavallino ha ritrovato il suo pubblico e proprio per il suo pubblico nasce #AR1923 che si ispira alla tradizione dei match program introdotti anche in Italia dal mondo britannico, ma con un formato quanto mai moderno e fruibile.
Un prodotto per tutti gli appassionati – come spiegato dal presidente Gentile nel suo messaggio inaugurale – creato e realizzato dall’area comunicazione della Società Sportiva Arezzo per far vivere a 360 gradi la partita ai tifosi con le curiosità sul match, 20 domande a Paolo Lomasto, l’avversario, classifica, e notizie dalle giovanili guardando anche al prossimo avversario. Ma non solo. Le 14 pagine di #AR1923 permetteranno attraverso contenuti multimediali di rivivere le prime giornate di campionato con appositi link.
Tra l’altro presso i punti vendita Ticketone e ai varchi di accesso del Comunale, così come ai bar dell’impianto, sarà presente il codice QR: inquadrandolo con lo smartphone sarà possibile scaricare e leggere #AR1923.
Un prodotto completamente gratuito per entrare nella partita e conoscere tutto ciò che riguarda la Società Sportiva Arezzo. Buona lettura!

Ufficio Stampa S.S. Arezzo