Domani l’assemblea dei soci di Orgoglio Amaranto

Tutti i soci di Orgoglio Amaranto sono invitati a partecipare all’assemblea di fine anno che si terrà domani sera, mercoledì 15 dicembre alle 21,00, nella sala dell’Arbitro Club presso lo stadio comunale di Arezzo.

All’ordine del giorno c’è la rendicontazione delle attività del comitato, l’analisi del bilancio della S.S. Arezzo e la presentazione dei futuri progetti che il direttivo di OA ha calendarizzato.

L’apporto dei soci sarà fondamentale nel corso della serata per sviscerare i vari temi e per condividere idee e proposte.

Con il perdurare della pandemia e stante le vigenti normative, l’assemblea si terrà in presenza ma seguendo tutte le direttive previste: l’accesso sarà ammesso ai possessori di green pass base che sarà controllato all’ingresso, così come la temperatura. 

I posti a sedere disponibili sono 68. I presenti dovranno indossare la mascherina per tutta la durata dell’assemblea.

Coloro che fossero impossibilitati a partecipare in presenza, perché in quarantena o per altri motivi, sono pregati di contattare i membri del direttivo con i quali concordare le modalità a distanza per seguire comunque i lavori dell’assemblea.

Numero whatsapp: 334-1270440

Messenger: Orgoglio Amaranto

Email: orgoglioamaranto@gmail.com