In attesa di nuovi acquisti riprendono gli allenamenti degli amaranto

Riprenderanno questo pomeriggio gli allenamenti degli amaranto, non prima però di aver effettuato un ciclo completo di tamponi per tutto il gruppo squadra. La verifica ulteriore si è resa necessaria vista la positività di Ciro Foggia, palesatasi a poche ore dal fischio di inizio della gara contro il Lornano Badesse.
La truppa di mister Sussi tornerà al lavoro alle ore 14.30, mentre per le giornate di domani e giovedì sono previste due doppie sedute, alle ore 10.00 ed alle ore 14.30.
Sullo sfondo rimane sempre il calciomercato a tenere banco con la società pronta ad intervenire per potenziare il reparto difensivo, dopo aver puntellato l’attacco con l’ingaggio di Mattia Persano .
Il direttore sportivo Tromboni è alla caccia di un difensore under e di uno over, per affrontare le prossime sfide di campionato, a partire dal recupero con lo Scandicci del 5 gennaio, senza avere problemi di copetura dei ruoli. I giocatori acquistati dovranno essere disponibili fin da subito e proprio per questo alcuni profili interessanti dovranno essere comunque scartati.
A fare posto ai nuovi arrivi sarà quasi sicuremente Paride Pinna, che non è riuscito ad esprimersi al meglio in questra stagione tra i dilettanti, ma che ha diversi estimatori in Serie C ed è quindi probabile un suo ritorno in Lega Pro. Tutte le operazioni di mercato si dovranno comunque chiudere in breve tempo, per permettere a mister Sussi di preparare nel migliore dei modi il girone di ritorno e la rimonta che l’Arezzo non può permettersi di fallire.

La missione del ds amaranto non è affatto semplice, dovrà fare bene e senza margine di errore.