Cortocircuito amaranto: via Lomasto, Strambelli e Foggia. In entrata Doratiotto dal Montevarchi.

Il comunicato della società

La Società Sportiva Arezzo comunica che a seguito di una espressa richiesta formulata dai giocatori Paolo Lomasto, Nicola Strambelli e Ciro Foggia, nonostante l’intenzione della Società di mantenere i contratti in essere, a partire dalla data di oggi i tre calciatori non fanno più parte del progetto tecnico del Cavallino avendo chiesto e ottenuto l’interruzione dei rispettivi accordi.

La Società Sportiva Arezzo è lieta inoltre di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Riccardo Doratiotto, trequartista e seconda punta classe 1999. Originario di Cagliari, Doratiotto ha svolto tutta le trafila nelle giovanili rossoblù vestendo in un occasione anche la maglia da titolare del Cagliari in A nella trasferta di ‘Marassi’ contro la Sampdoria nella stagione 2018/2019. L’anno successivo si trasferisce in Lega-Pro all’Olbia dove colleziona 34 presenze e 2 reti in due campionato. Quest’anno ha iniziato la stagione con la maglia del Montevarchi.

Il giocatore è già a disposizione di mister Mariotti e potrà essere convocato a partire dalla gara interna di domenica contro l’Unipomezia.