Il Ghiviborgo nel mirino | Stagione 22/23

Superato vittoriosamente l ostacolo SERAVEZZA mancano 11 vittorie al raggiungimento dell’obbiettivo finale, che è bene ricordarlo sempre, deve rimanere impresso nella mente di tutti è solo uno la vittoria del campionato.

E allora non deve e non può rappresentare un ostacolo la sfida di domani contro il Ghiviborgo, coriacea compagine che non so nemmeno di quale provincia sia, e che va comunque spazzata via sperando che l onore di giocare al comunale in campionato sia unico e per loro irripetibile. Gli avversari rappresentano la classica trappola che questo campionato propone, pronti a giocarsi la partita della vita con qualche ebete che magari può immortalare nel proprio profilo social il fatto di aver calcato e magari fatto gol ad avversari più blasonati. È per questo che i nostri ragazzi domani più che mai dovranno scendere in campo e, a testa bassa ribadire agli avversari con le buone e meglio ancora con le cattive quello che noi tifosi ci aspettiamo. LA VITTORIA!!

E allora vediamo quali saranno presumibilmente gli 11 giocatori che mister MACCARONE farà scendere in campo. Tra i pali dovrebbe andare l’under (2004) ANTONINI, che all andata in più di un occasione salvo la propria.porta. Difesa a 4 con la coppia centrale formata dagli esperti TERIGI e VIDETTA con ai lati MUKAJ (2002) e SEMINARA, a centrocampo, SGHERRI (2003) CAMPANI (2003) e BACHINI (2002) oltre a NOTTOLI con le scelte che saranno condizionare dagli under che dovranno essere schierati. Davanti TIGANJ perno centrale con ai lati l’ex ZINI, BUONGIORNI e MATA che nel corso dellla gara giocheranno a sostegno..

Appuntamento con la vittoria dunque perché vincere e dare continuità al filotto iniziato serve a mettere in chiaro le forze in campo e a smontare le velleità di rimonta degli avversari.

FORZA AREZZO!


di Vecchia Guardia