Le pagelle di Arezzo-Albinoleffe

PISSARDO 6 – Nulla può sul gol di Cori, per il resto prestazione all’insegna della normalità.

MOSTI 5 – Insufficienza piena a causa della fase difensiva decisamente deficitaria. Poteva fare sicuramente di più in occasione della rete subita.

NOLAN 5 – Il ragazzo è giovane e la squadra in difficoltà, ma l’errore in occasione del gol è grave e non si può perdonare. Insufficienza netta anche per lui.

BALDAN 5 – Al pari dei compagni di reparto non offre una prestazione adeguata, quasi sempre in difficoltà e poco pulito negli interventi.

LUCIANI 5 – Non manca sicuramente l’impegno, ma non possiamo accontentarci di quello. Ancora troppi errori anche se in lieve miglioramento.

FOGLIA 5,5 – Nell’ultima fase di gara è l’unico centrocampista di ruolo in campo ed è veramente un compito troppo oneroso anche per lui.

VOLPICELLI 5 – Non convince né in fase di copertura né in quella di impostazione, come per Luciani l’impegno non può bastare.

BENUCCI 5 – Meglio nella prima parte di gara, ma poi si perde, sicuramente troppo confusionario ed impreciso.

BELLONI 6 – Prestazione vivace, ma anche lui risente della grossa confusione tattica in campo. E’ comunque il migliore degli amaranto.

GORI 5 – Meriterebbe anche il gol nella prima frazione di gara, ma poi cala vertiginosamente e si addormenta quando al portiere avversario sfugge la palla di mano.

ROLANDO 5,5 – Cerca in ogni modo di assolvere al proprio compito, ma riesce a farlo con alterne fortune. Non pienamente sufficiente.

CASO 5,5 – Porta al gioco amaranto un po’ di esuberanza, i suoi dribbling però si rivelano troppo spesso sterili non portando mai ad azioni pericolose.

CUTOLO 5 – Appena entrato sembra poter dare la scossa alla partita, ma anche lui si perde inesorabilmente nel grande caos amaranto (merita indubbiamente un plauso per essersi confrontato con la tifoseria a fine gara).

CHEDDIRA 5,5 – Il solito generoso ed approssimativo Cheddira. Non riesce in alcun modo a modificare le sorti della gara.

Di B.V.