Ufficiale la partenza del “PROGETTO CROWDFUNDING”

Con un comunicato stampa già uscito sui social ed inviato agli organi di stampa, ed in contemporanea con la sua uscita, la S.S. AREZZO ha ufficialmente confermato che la presentazione del Progetto avverrà nei tempi previsti e già programmati, avverrà presso l’Hotel Planet di Rigutino, SABATO 26 OTTOBRE 2019, ALLE ORE 11,00.

Partner dell’innovativa iniziativa, messa a punto da luglio ad oggi con puntigliosità certosina, da parte della società, sarà la THE BEST EQUITY, la stessa azienda che ha curato, non più di un anno fa, poco prima, poco dopo, la stessa iniziativa promossa dal Pordenone Calcio.

La raccomandazione della società, guidata da Giorgio La Cava, è rivolta a tutti i tifosi, occasionali e non, ma anche a tutti gli operatori economici del territorio aretino, è di partecipare numerosi all’evento di sabato mattina, dove saranno spiegati, in maniera chiara ed esaustiva, tutti i dettagli dell’operazione.

Da parte mia, non posso far altro che ribadire quello che è stato il mio modo di pensare, fin dal momento in cui ho sottoposto il progetto al Presidente: Fare grande l’Arezzo … insieme si può!!!

Di Patrizio Blonda