La Lega Pro di nuovo in campo

Nella giornata di oggi si disputerà il turno di andata dei Play-Out di Serie C.
Per il girone A scenderanno in campo, alle 17.30 Pianese e Pergolettese ed alle 20.00 Olbia e Giana Erminio. Per il girone B, alle 17.30 Arzignano – Imolese e alle 18.30 Alma Juventus Fano – Ravenna. Per il girone C, alle 18.00 Rende – AZ Picerno e alle 19.00 Bisceglie – Sicula Leonzio. Le gare di ritorno sono previste per martedì 30 giugno.

La finale di Coppa Italia di Serie C tra Juventus U23 e Ternana verrà giocata oggi, sabato 27, in gara unica, allo stadio Dino Manuzzi di Cesena,  campo neutro, con orario del calcio d’inizio fissato alle 20.45. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si giocheranno tempi supplementari e calci di rigore. La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport.

La fase Play-off del Girone si giocherà martedì 30 giugno. Per il girone A si affronteranno Alessandria – Juventus U23 , Siena – Arezzo ( a tavolino per rinuncia Arezzo)  e Novara – Albinoleffe.

Lasciando stare per un attimo le voci su cordate di emiri del Quatar, petrolieri texani e gli immancabili “immobiliaristi romani”, Pianese e Pergolettese sembrano favorite nella lotta dei playout. Chi si sbilancia in un pronostico?

di Cesare