Cessione S.S. Arezzo – I giorni decisivi
8 luglio 2020, ore 18.00 – Secondo alcune indiscrezioni sarebbe in corso in questi minuti un incontro decisivo tra il presidente La Cava, il suo legale e gli imprenditori vicini ad Ermanno Pieroni, pronti ad intervenire per dare una mano all’Arezzo. Se ciò venisse confermato, dimostrerebbe che il Vice Presidente ha continuato a lavorare sottotraccia per rendere più solida la società, evitando di replicare alle tante notizie che indirettamente lo riguardavano.
Smentite anche le voci che davano il “DG” prossimo ad un accordo con l’Anconitana, dove invece arriveranno Arcipreti e Damaschi, come riportato dal Corriere Adriatico.
In caso di passaggio societario non è comunque da ritenersi scontata la permanenza dello stesso Pieroni, che ha sempre legato la sua presenza ad Arezzo a quella del presidente La Cava (Trapani e Livorno su tutte sembrano interessate a lui).
8 luglio 2020, ore 9.00 – Contrariamente a quanto riportato dalla stampa, nella giornata di ieri Giorgio La Cava non ha avuto incontri con potenziali acquirenti. Ancora non trapela nulla sulle reali intenzioni del Presidente.
7 luglio 2020, ore 9.30 – E’ stata convocata per giovedì 9 luglio l’Assemblea dei Soci della S.S. Arezzo, che avrà all’ordine del giorno l’approvazione della prima trimestrale e l’eventuale ricapitalizzazione. Questo appuntamento sarà sicuramente lo snodo cruciale per il futuro della squadra amaranto.