L’imprenditore Felice Saladini nuovo patron della S.S. Arezzo?

Foto dalla pagina FB di Felice Saladini

Nelle ultime ore si erano rincorse delle voci sul probabile nuovo proprietario dell’Arezzo e si cominciava a parlare di un possibile interessamento di un imprenditore del Nord, ma senza avere certezze; poi come un fulmine a ciel sereno è arrivata in città la notizia, riportata anche da molti organi di stampa, che il nuovo proprietario della squadra amaranto potrebbe essere Felice Saladini, 36enne nativo di Lamezia Terme, ma da anni residente in Lombardia, Chairman del Gruppo AQR, che, come viene riportato nel sito istituzionale della società (www.gruppoaqr.it), “è una interaction company, player di riferimento in Italia, specializzata nella vendita multicanale e nella gestione della customer experience con oltre 10 anni di storie di successo. 
Il gruppo si è ulteriormente rafforzato a seguito dell’integrazione societaria tra Planet Group e AQR, entrambe realtà italiane con oltre dieci anni di esperienza, che hanno messo a fattor comune i propri asset dando vita al primo Gruppo specializzato nella vendita multicanale di servizi (Telefono, Negozi, Mall, Consulenti Commerciali e Digital Marketing), ponendo le basi per giocare un ruolo da protagonista nel mercato dei servizi di BPO (Business Process Outsourcing).
Il Gruppo AQR è un network globale di innovative skills altamente reattivo alle esigenze dei propri clienti, di innovazione e di business continuity; eroga servizi di: vendita mediante teleselling, consulenti commerciali, punti vendita, comparazione on line e digital marketing, telemarketing, customer care, back office, ricerche di mercato e sondaggi d’opinione. 
Il gruppo opera per grandi clienti leader dei mercati Telecomunicazioni, Energia, Finance, Insurance, Automotive ed Elettronica. Il Gruppo AQR, forte di un solido know how costruito in oltre un decennio, ha sviluppato sé stesso e il proprio business model intorno al concetto di Valore. 
Puntando all’eccellenza nella qualità e nella trasparenza, AQR ha creato luoghi in cui si lavora con gioia, si ricerca il miglioramento continuo ed è premiato il merito. La gestione delle risorse umane è focalizzata sulla valorizzazione dei talenti e delle capacità personali e professionali. 
Attualmente il Gruppo AQR, che ha il proprio Head Quarter a Milano, è presente in Italia con 17 sedi dirette, 27 sale operative, 2.800 work station multimediali, 3.000 addetti e 35 punti vendita.”
Saladini è un grande appassionato di calcio e sarebbe seguito nell’avventura amaranto da Alessandro Gaucci, figlio di Luciano, ex presidente del Perugia, che andrebbe ad occuparsi dell’Area Tecnica.
Ovviamente c’è molto riserbo ed i diretti interessati tengono le bocche cucite, ma la notizia potrebbe avere a breve delle importanti conferme.

Pertanto, rimaniamo in attesa di aggiornamenti e Forza Arezzo!!


Saladini, sul suo profilo Facebook, conferma di valutare l’acquisizione di un altro club oltre il Vigor Lamezia: