In attesa della prima mossa

A quattro giorni da Ferragosto la Società Sportiva Arezzo mantiene i pezzi della scacchiera nelle originali posizioni: Giorgio La Cava è ancora Presidente, Orgoglio Amaranto sempre sul pezzo, Ermanno Pieroni Direttore Sportivo e Daniele Di Donato allenatore (in attesa di conferma) di una rosa di proprietà, attualmente composta da una ventina di giocatori.
Nei prossimi giorni, però, è probabile uno stravolgimento totale della struttura dirigenziale e tecnica, in quanto potrebbe subentrare a La Cava un nuovo personaggio, del quale, in questi giorni si è molto parlato. Si tratterebbe di Felice Saladini, giovane intraprendente  imprenditore, al quale sarebbe accostato il nome di Alessandro Gaucci, quale possibile responsabile dell’area tecnica.
Nel mentre si apprende che alcune società del nostro girone sono già proiettate nell’organizzazione tecnica e commerciale per il prossimo campionato, la S.S.Arezzo, da elogiare per essere riuscita a mantenere  la categoria, deve ancora, gioco forza, definire i contorni di quella che sarà la forma del “Nuovo Arezzo” e soprattutto dovrà fare delle scelte che, in questo momento, portano inevitabilmente a chiedersi: Resterà Di Donato? E quali giocatori potrebbero rimanere? 

di David Purpura (Papanzico)