La serata del Museo Amaranto

Si è svolta ieri sera presso il Centro Affari l’attesa manifestazione organizzata dal Museo Amaranto in favore del CALCIT. Il tema dell’evento era “Dentro il Convento di Ciccio e Serse, dalla vittoria del CND, nella stagione 1995-96, fino a sfiorare la Serie B nel campionato 1999-2000, passando attraverso Pistoia”.
Molti i protagonisti di ieri e di oggi presenti alla serata e molti anche i premiati nelle categorie storiche “Hall of Fame” e “Vecchio Cuore Amaranto”. Da quest’anno si è aggiunto anche il premio “La Rovesciata d’Oro”, assegnato al calciatore ritenuto più meritevole durante l’ultima stagione ed il vincitore è stato capitan Cutolo.
Oltre ai tantissimi ospiti, alla celebrazione hanno partecipato i rappresentanti della nuova società amaranto ed in particolare il presidente Monaco, l’amministratore Selvaggio ed il direttore generale Fabbro.
Il Museo Amaranto e tutto il suo Staff hanno dimostrato ancora una volta quanto lo splendido connubio tra sport e solidarietà sia sempre vincente!

Elenco completo dei premiati:

“Hall of Fame”

Lauro Minghelli

Innocente Meroi

Luigi Tonani

Casimiro “Miro” Scatizzi

Enzo Pecchi

Serse Cosmi

“La Rovesciata d’Oro”

Aniello Cutolo

“Vecchio Cuore Amaranto”

Walter Sabatini

Enzo Ficai

Arnaldo Berbeglia

Mario Roghi

Ercole Talusi

Marco Bracciali

Antonio “Tonino” Morelli

BV