La campagna acquisti termina con il tesseramento di Sakho e Tamma

-Sakho e Tamma insieme al dg Fabbro-

La S.S. Arezzo ha ufficializzato, tramite un comunicato, le ultime due acquisizioni per questa sessione di calciomercato. Entrano a far parte della rosa Mouhamadou Sakho, centrocampista senegalese classe 2000 (in prestito dall’Empoli) e Luca Tamma, portiere classe 2000 (a titolo definitivo dalla Pro Sesto).

IL TESTO DEL COMUNICATO:

La S.S. Arezzo è lieta di annunciare che Mouhamadou Sakho e Luca Tamma sono due nuovi calciatori del Cavallino.Mouhamadou Sakho, centrocampista senegalese classe 2000, arriva in amaranto dall’Empoli con la formula del prestito. Luca Tamma, portiere classe 2000, arriva a titolo definito dalla Pro Sesto. 

Nella giornata di ieri la società amaranto ha inoltre comunicato la rescissione di Antonio Mesina e Andrea Masetti e la cessione in prestito al Livorno di Andrea Maestrelli.



AGGIORNAMENTO

Posticipata alle 21.00 la partita Gubbio-Arezzo.
Ecco il comunicato della società:
La S.S. Arezzo comunica che la gara in programma oggi alle 18:30 allo stadio “P. Barbetti” di Gubbio, valida per la terza giornata del Campionato di Serie C, è stata posticipata alle ore 21.00 poiché sono stati riscontrati due sospetti casi di positività all’interno della squadra umbra.