Il Legnago nel mirino

Ore 12.30, arriva il Legnago. La squadra guidata da Bagatti ha conquistato la promozione in serie C nella passata stagione grazie alla rinuncia del Campodarsego che al momento della sospensione del campionato si trovava in prima posizione. La compagine della provincia Veronese attualmente occupa la quattordicesima piazza con 17 punti conquistati in 15 incontri. Nonostante un ottimo inizio di stagione i biancoblù vengono da un mese difficile. Arrivano ad Arezzo a seguito della vittoria con la povera Imolese e dallo 0 a 0 con il Mantova che non sfrutta la doppia chance dal dischetto (sbagliano Guccione e Ganz).

Bagatti è sempre sceso in campo con il 4-3-1-2 esprimendo un gioco vivace dato l’impiego dei molti giovani. La porta sarà difesa da Pizzignacco, giovane interessante classe ’01 arrivato in prestito dal Vicenza. Difesa a quattro con Zanoli, giovanissimo in prestito dal Napoli, Bondioli, alla sua seconda stagione, Pellizzari difensore centrale, classe ’97, reduce dalla promozione in Serie B con la Reggiana e Girgi, 2000 in prestito dall’Atalanta. Gasperi sarà il regista di centrocampo supportato da Antonelli e da Bulevardi, svincolatosi la scorsa stagione dal Siena, per lui due reti in questo girone di andata. Sulla trequarti agirà Giacobbe alle spalle del giovane Chakir e di Luppi, l’unico giocatore tra i titolari oltre i 30 anni di età che può vantare quasi 150 presenze in serie cadetta con le maglie di Modena e Verona tra le altre. Sarà squalificato il veterano, nonché leader della difesa Perna.

Arbitro dell’incontro sarà Enrico Maggio di Lodi coadiuvato da Giacomo Monaco di Termoli e Fabio Dell’Arciprete di Vasto.

di Cesare