Le pagelle di Arezzo-Legnago 1-1

L’Arezzo grazie a un rigore contestato dagli ospiti riesce a pareggiare una partita giocata senza cuore e grinta. Doti che sarebbero necessarie per uscire da questa situazione.

SALA SV Qualche rilancio, un paio di uscite ma i pericoli sono pochi.

LUCIANI 5.0 Altra brutta partita, non trova gli appoggi per le sue sgroppate, i cross come al solito sono poco precisi e anche in fase difensiva pecca di determinazione.

BALDAN, 6.0 Le palle gol più nitide capitano a lui, un paio le sbaglia perché fare gol non è il suo mestiere, una viene salvata da un gran riflesso del portiere ospite. Sul gol subito è il meno colpevole.

CHERUBIN 6.0 Soffre come tutti i compagni la grande pressione esercitata dagli ospiti sul nostro possesso palla. Ma nel complesso fa il suo.

MAGGIONI 5.0 Brutta partita. Incerto nel difendere, timoroso nell’attaccare, poca intesa con Sussi che non lo aiuta, anzi. Dal 68’ BENUCCI 5.5 Al livello del compagno, in più svagato e senza voglia. Mi dispiace perché pare aver perso quella grinta e convinzione che in talune partite ha fatto intravvedere. Mezzo voto in più per il rigore rubato.

DI PAOLANTONIO, 6.0 Sicuramente il più continuo dei nostri centrocampisti, l’unico che ringhia e che a volte riesce a fare gioco uscendo dalla pressione avversaria. Ma niente lampi particolari.

ARINI 5.0 Regala la palla sanguinosa del gol con un assurdo passaggio a tagliare di fronte la nostra difesa, ma tutta la sua partita è senza mordente, veramente una brutta prestazione. Dal 68’ FOGLIA 6.0 Sicuramente porta un po’ di vigore e grinta nel centrocampo, ma fare peggio del samurai oggi era impossibile.

BELLONI 5.5 Anche lui soffre a trovare spazi, qualche spunto lo accende ogni tanto, ma non si eleva mai dalla mediocrità.

CUTOLO 5.5 Segna il rigore del pareggio, ma gioca male le poche palle che gli arrivano, poi il suo gioco ormai è diventato troppo prevedibile e dovrebbe essere meno egoista per essere più determinante.

ZUPPEL 6.0 La grinta e la cattiveria ce le mette, conquista tanti falli che fanno salire la squadra, ma oggi per larghi tratti è stato l’unico schema di gioco. Poi se lo devo vedere a prendere gli scarichi sui falli laterali a metà campo penso sempre che ci sia qualche cosa che non quadra.

SUSSI 5.0 Oggi non c’era, probabilmente non ha capito cosa doveva fare o non glielo hanno spiegato bene, ma fra le tante palle perse, le incertezze e un atteggiamento veramente svagato è stato autore di una cattiva prova. Dal 54’ DI NARDO 6.0 Sfiora il gol con una rovesciata d’altri tempi, comunque entra bene nella partita e ha qualche spunto interessante al suo attivo.

CAMPLONE. 5.0 Se questo è l’atteggiamento di una squadra che gioca una partita da vincere a tutti i costi (l’hai detto tu, in conferenza stampa, mica io..) sarà meglio che tu riesca a trasmettere qualcosa di più. Sono veramente deluso dal nulla che ho visto oggi. Dopo Pesaro mi aspettavo una squadra assatanata, ma invece  l’ho vista  con le mani in tasca, proprio come te. Penso che la società dovrebbe riflettere bene se il mister abbia le giuste motivazioni per tirarci fuori dai guai.

di Vecchia Guardia