Il Matelica nel mirino (26ª giornata – Stagione 20/21)

Oggi alle 15:00 al Comunale si giocherà Arezzo – Matelica. I biancorossi occupano l’undicesimo posto a 33 punti, non sono in un gran periodo di forma visto che la vittoria manca da un mese ma la loro prima stagione tra i professionisti è più che positiva con la salvezza ormai ad un passo. La squadra di Colavitto arriva ad Arezzo dopo lo 0 a 0 con il Mantova. 

All’andata gli amaranto, sotto 2 a 0 dopo 24 minuti, riuscirono ad acciuffare il pareggio con Bortoletti e Cutolo.
Colavitto fa affidamento su di un rodato 4-3-3, molto simile a quello schierato all’andata e non dovrà fare i conti con assenze particolari.

Davanti al portiere Vitali, arrivato dal Foggia a gennaio per prendere il posto del giovanissimo Cardinali, spazio ad altri due giovanissimi sugli esterni, Di Renzo, arrivato dalla Ternana in estate e Tofanari, arrivato durante il mercato di riparazione dall’Ascoli, con il capitano De Santis e Cason difensori centrali. A centrocampo Calcagni con Bordo (o pizzutelli) e bomber Balestrero, arrivato dall’Arzignano, che con 5 segnature ha messo a referto tante reti quante quelle di capitan Nello. In attacco Morelli con Volpicelli e Leonetti ai suoi lati.

Tifiamo per la maglia e per noi, forza US Arezzo.

di Cesare