Riapre il calciomercato dei dilettanti. Altri rinforzi in arrivo?

Da alcuni giorni circolava la notizia su di una probabile riapertura del calciomercato dei dilettati, ieri è arrivata anche l’ufficialità. I trasferimenti tra le società LND potranno dunque svolgersi in una nuova finestra, a partire da oggi fino al 10 febbraio. Mentre le liste di svincolo potranno essere depositate dal 26 gennaio al 2 febbraio 2022, limitatamente a coloro che hanno sottoscritto accordi economici ai sensi dell’art.94 ter delle Noif e previa sottoscrizione del modulo di svincolo da parte del tesserato, compresi i giovani del Settore Giovanile.

Una decisione questa che è stata portata avanti dalla LND, ed accolta dal Consiglio Federale FIGC, proprio per fare fronte ai tanti disagi provocati dall’emergenza dovuta al Covid-19.

Partitella contro la Juniores sul campo Lebole
Prove generali per la prima squadra del Cavallino in vista della trasferta di sabato prossimo a Città di Castello contro lo Sporting Trestina (ore 15). Rosa quasi al completo per mister Sussi visto che i giocatori risultati precedentemente positivi ai Covid-19 sono tornati finalmente a disposizione. Programma personalizzato per Mancino, mentre tutti gli altri componenti della rosa amaranto hanno preso parte alla partitella contro la Juniores Nazionale di mister Zurli. Tra le fila dei baby amaranto sono scesi in campo Giacomo Ruggeri e Petro Memushi.

Domani allenamento pomeridiano a porte chiuse con inizio alle 14:30.