Le Pagelle di OstiaMare – Arezzo 3:0 | Stagione 22/23

L’Arezzo incappa in una giornata imbarazzante e becca 3 gol dai laziali in una partita che per gli amaranto non è mai cominciata, sotto di un gol al primo minuto e di tre all’intervallo,  sempre in affanno vedono scappare, in attesa dello scontro diretto di domenica, la Pianese, primo crocevia che può già indirizzare la stagione..

TROMBINI 6.5 Prende tre gol ed è il migliore dei suoi nei 45 minuti che è in campo, provvidenziale in un paio di circostanze evita un passivo ancora più ampio. Dal 46’ VITI 6.0 anche per lui tanto lavoro e un paio di parate importanti.

PERICOLINI 5.5 Sovrastato dall’aggressività avversaria soffre il dirimpettaio di fascia e non riesce mai a costruire come invece ci aveva abituato. Dal 46’ POLVANI 5.5 entra per cercare di dare solidità a un reparto difensivo che fino ad allora aveva ballato , ma complice anche la partita oramai indirizzata non incide in quasi nulla.

LAZZARINI 5.0 Nel pallone più completo, travolto dalla fisicita avversaria e in confusione totale regala più volte il pallone in ripartenza agli avversari facendo rischiare la goleada. Dal 46’ PATTARELLO 5.5, anche lui entra quando la partita oramai non ha quasi più nulla da dire, e di conseguenza incide in proporzione..

BRUNI 5.5 Forse il meno peggio dei difensori, ma anche lui non dà mai l’impressione di poter essere una sicurezza in questa giornata.

POGGESI 5.0 Bruciato nell’azione del primo gol gioca una partita tutta in affanno non trovando mai le misure per contenere l’avversario e per riproporsi in avanti. A sinistra è uno dei rebus che dovrà risolvere il dg insieme a quello del 2004 da schierare se si ritiene giocatore in grado di fare la differenza.

CASTIGLIA 5.0 Sballottato dall’aggressività dei locali fa fatica a fornire le geometrie di cui la squadra avrebbe bisogno e la sua prova diventa caotica come quella di tutta la squadra. Dal 67’ FORTE SV entra quando la partita non ha più nulla da dire.

BIANCHI 5.0 Partita da dimenticare, sovrastato continuamente dagli avversari non riesce quasi mai a farsi vedere e a costruire gioco.

DAMIANI 5.0 Prestazione incolore come i colleghi di reparto.

BRAMANTE 5.5 Tanto movimento, ma mai uno spunto che possa fare pensare a uno sviluppo positivo dell’azione amaranto.

GUCCI 5.0 Scende in campo per le assenze ma siamo lontani da una condizione accettabile.

CONVITTO 5.0 Anche lui qualche spunto, ma mai incisivo , e la sua domenica non è di quelle da ricordare. Dal 67’ BOUBACAR SV anche per lui uno scampolo, forse l’ultimo in maglia amaranto senza lasciare niente da ricordare.

INDIANI 5.0 La squadra toppa clamorosamente la partita e sinceramente non è che oggi avesse chissà quali alternative. La sua faccia alla fine della partita era il quadro esatto di quello che era l’umore di tutti i tifosi aretini.

di Vecchia Guardia