Il Seravezza nel mirino | Stagione 22/23


12 Vittorie alla gloria, solo questo deve essere l’obbiettivo degli amaranto, quindi non deve rappresentare un ostacolo una coriacea formazione come il Seravezza di Amoroso che, dopo un inizio un po’ stentato stanno trovando una continuità di rendimento che con le reti del capocannoniere del girone BENEDETTI  cominciano a vedere da vicino la zona playoff. Formazione con una difesa abbastanza rocciosa, che ha come limite Principale forse il fatto che in gol oltre al già citato non è che la vena realizzativa dei compagni sia trascendentale, anzi….

Chi dono dunque gli avversari che dobbiamo sconfiggere domani?

Fra i pali la solita sicurezza rappresentata dall’ esperto LAGOMARSINI, difesa schierata a 4 con i centrali MACCABRUNI (2001)  e SORBO che dovrebbe rientrare Da un infortunio a formare una coppia affiatata  e MANNUCCI pronto per ogni evenienza, con ai lati  CAVALLI (2002) e probabilmente a sinistra IVANI (2004).

A centrocampo il duo GRANAIOLA e BEDINI , coppia il cui rendimento sta lievitando domenica dopo domenica e che dovranno sorreggere il trio CAMARLINGHI , MASINI e PUTZOLU e davanti lo spauracchio BENEDETTI.

Non c’è altro da aggiungere a parte il ricordare ai nostri ragazzi e al mister(è bene sempre farlo perché spesso pare se ne dimentichino) che la parola d ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti, essa già trasvola ed accende i cuori da Castelsecco ad Arezzo tutta, VINCERE !!

FORZA AREZZO!


di Vecchia Guardia