La Torres nel mirino | Ritorno stagione 23/24

Penultimo appuntamento casalingo per gli amaranto che  in attesa dei playoff affronteranno la compagine rivelazione della stagione, quella Torres che per lunghi tratti del campionato ha battagliato con il Cesena per la vittoria finale, mollando solo nelle ultime giornate, quando la matematica ha emesso il suo verdetto inappellabile e sono giunte quindi due sconfitte consecutive che non intaccano di certo la grande stagione dei rossoblu.

Gli amaranto invece dovranno giocare per ricercare la vittoria, un po’ per consolidare la posizione in classifica e perché no migliorarla, un po’ per consolidare le certezze della squadra che si sono costruite nel corso della stagione e che andranno fortificate in vista delle gare valevoli per la promozione.

Chi affronteremo quindi stasera? Sicuramente assenti fra gli ospiti MASTINU e anche FABRIANI, ancorché recuperato non pare  in grado di essere dell’undici iniziale mentre invece DIAKITE sembra possa partire dall’inizio. Schierati con un 3-4-1-2 piuttosto fluido, tra i pali ZACCAGNI, in difesa IDDA, ANTONELLI e DAMETTO dovrebbero avere la meglio su ROSI e SINIEGA. Centrocampo con ai lati ZECCA e ZAMBATARO, con LIVIERO a contendere la maglia. I centrali 2 fra CESTER, NUNZIATINI e GIORICO, mentre RUOCCO lo dovremmo trovare fra le linea a sostenere l’attacco con DIAKITE , SCOTTO e FISCHNALLER, a meno che il mister non voglia dare spazio a qualche giovane che compone la rosa.

Appuntamento a stasera quindi con il solo obbiettivo della vittoria perché è  il momento di dare lo strappo decisivo per la classifica finale.

FORZA AREZZO!

di Vecchia Guardia