Verso Busto Arsizio: si allena anche Antonini

Curiosità per la partitella di questo pomeriggio, dove ci si aspetta indicazioni per lo schieramento che domenica affronterà la Pro Patria viste le assenze di Luciani e Baldan, per squalifica, e di capitan Cutolo, per infortunio. Di Donato mischia le carte e oppone due formazioni basate sul 3-4-3.

I grigi con Pissardo fra i pali, linea a 3 con Borghini al centrodestra, Ceccarelli in mezzo e Baldan sul centrosinistra. A centrocampo: Piu, Foglia, Tassi e Corrado e tridente offensivo formato da Belloni, Gioé e Caso. Dall’altra parte, con la pettorina rosa: Daga in porta, Luciani, Aramini e Antonini in difesa, a centrocampo Sussi, Michele Foglia, Sbarzella e Zini. Tridente formato da Pandolfi, Mesina e Benucci.

Luciani osserva il nuovo arrivato
Matias Antonini

Ritmi alti e i grigi che vanno in rete con Piu e Gioé nel primo tempo. Il  nuovo arrivato Antonini  apparso in discrete condizioni fisiche, dà subito vita ad un duello molto interessante, a tratti persino duro, con Niccolò Belloni.

Nella ripresa Antonini si schiera nel pacchetto difensivo, presumibilmente quello destinato ad affrontare l’attacco biancoblù questa domenica. Foglia, Michele, schierato al posto di Piu segna subito e poi esce per un colpo ricevuto. Buone indicazioni vengono da Tassi e Fabio Foglia, mentre tra i nuovi appare in fiducia Gioé.

A parte si è allenato Gori apparso comunque in recupero e già disponibile per domenica.
In rete anche Borghini.

di Vecchia Guardia