Mercoledì 19 agosto: l’Assemblea dei Soci.

L’Arezzo, con un comunicato apparso sul proprio sito, ha confermato che domani ci sarà l’Assemblea dei Soci, a partire dalle ore 12, subito dopo seguirà la conferenza stampa di presentazione. Questa la nota ufficiale:

La Società Sportiva Arezzo comunica che mercoledì 19 agosto 2020 alle ore 12:00 si terrà l’Assemblea dei Soci alla quale parteciperanno l’Ing. Fabio Gentile, Giorgio La Cava e Stefano Farsetti, in rappresentanza del Comitato Orgoglio Amaranto. A seguire sarà nominato un nuovo Consiglio d’Amministrazione che verrà presentato alle ore 14:00 in una conferenza stampa presso la sala stampa dello Stadio “Città di Arezzo”.

Domani quindi verranno sciolti molti dubbi e tutti i tasselli saranno messi al proprio posto, resta da parte di chi scrive – penso anche da parte di molti tifosi – ancora un po’ di scetticismo sulla nuova proprietà, non tanto dovuta al fatturato, perché non ne ho le competenze per esprimermi, piuttosto per le vicende e i personaggi poco “chiari” che si sono avvicinati all’Arezzo e dai quali spesso siamo rimasti fregati in questi ultimi anni. A questa categoria non appartiene certamente Giorgio La Cava, il quale con i fatti ha dimostrato ancora una volta di essere persona per bene, questo, assieme alla presenza e allo scrupoloso vaglio fatto da O.A. mi lascia più fiducioso e sereno rispetto ad altri passaggi di proprietà. Adesso ci siamo, messe nero su bianco queste ultime vicende a completamento del quadro dirigenziale non resta che guardare con fiducia ed ottimismo all’inizio di questa nuova stagione, che con l’ipotesi di un girone con avversari del calibro di Perugia, Cesena, Livorno e tanti altri Derby si preannuncia quanto mai eccitante e mi auguro ricca di soddisfazioni.


di Andrea Enrici