La Torres nel mirino | Stagione 23/24

Domani gli amaranto saranno in trasferta in Sardegna nel campo della Torres di Sassari, formazione che è stata per lunghi tratti del girone di andata la rivelazione del campionato, occupando stabilmente la prima posizione persa nelle ultime giornate a causa di qualche passo falso. Questo non ha minato comunque le credenziali guadagnate a suon di ottime prestazioni e che ancora oggi la fanno ritenere una delle mine vaganti del campionato.

La formazione di mister Greco, che vanta la difesa meno battuta del girone, possiede un centrocampo solido e un attacco insidioso anche se dovrà fare i conti con l’assenza di tre giocatori squalificati, retaggio dell’ultima giornata di campionato dove si è vista imporre il pari dalla Fermana. Probabilmente la vedremo con il 3-4-1-2, schierando tra i pali ZACCAGNI, per le tre maglie di difesa ballottaggio fra SINIEGA, FABRIANI, ANTONELLO e DAMETTO, centrocampo che, viste le assenze, dovrebbe essere formato da MASALA e MASTINU con probabile innesto a gara in corso di KUJABI, mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire ZECCA e LIVIERO. RUOCCO sarà il centrocampista di raccordo con SCOTTO e FISCHNALLER a guidare gli assalti alla difesa amaranto.

100 circa i tifosi che seguiranno i nostri ragazzi in trasferta con la speranza di poter gioire di un colpaccio, che sarebbe di grande aiuto per il morale e la classifica degli Amaranto.

di Vecchia Guardia