E’ tempo di risposte!

Siamo arrivati come si dice ad Arezzo, “dove il pan si coce” perchè domani sarà la fatidica data del 30 giugno, giorno nel quale dovremmo conoscere il nostro futuro. Appunto, il futuro, questa parola strana che per Noi tifosi aretini è sempre qualcosa di incerto, imprevedibile e mai sereno. Un anno fa stavamo ancora gustando l’entusiasmo della semifinale playoff, pensavamo a qualche chance buttata via e l’entusiasmo del Presidente ci faceva sperare in un futuro roseo; poi Dal Canto, Pelagatti ed altri se ne sono andati ed abbiamo cominciato a porci tante domande, sempre però con un sano ottimismo…poi è sparito anche quello.

Adesso ci troviamo in un contesto che ormai siamo abituati a vivere: “l’incertezza”; non si sa chi possa comprare la squadra e guidarla nel carrozzone della Lega Pro, il Presidente sono mesi che non parla del futuro della squadra, pur avendo maturato da tempo l’idea di vendere, i giocatori hanno palesato qualcosa, con la famosa lettera di maggio, ma non possono parlare…e Noi?? Qui in mezzo al mare ad aspettare che il vento ci porti da una parte o da un’altra…

Così no! Non mi pare rispettoso nei nostri confronti! Piccoli o grandi che siamo, siamo l’Arezzo, orgogliosamente l’Arezzo e Noi ci siamo sempre stati e ci saremo sempre. Arezzo e l’Arezzo sono nostre!

Vorrei  conoscere lo stato esatto delle trattative ed avere un punto della situazione!

Non fateci rimanere sempre nel dubbio e farci alimentare mille pensieri: rispondete!!

Attenderei una risposta dal PRESIDENTE LA CAVA

Attenderei una risposta dal DIRETTORE PIERONI

Attenderei una risposta da ORGOGLIO AMARANTO

Scusate lo sfogo, ma per me ci voleva!

Un tifoso

di David Bondi – Ferrero