Giuseppe Caso vince il premio “Lauro Minghelli”

Giuseppe Caso in Arezzo-Gozzano

Mercoledì il Museo Amaranto ha premiato il nostro Giuseppe Caso con il premio “Lauro Minghelli”, giunto alla seconda edizione e che viene assegnato al miglior Under della stagione.
Il premio è stato quanto mai meritato da Giuseppe Caso che ha veramente dato un’iniezione di energia, di fantasia e di vitalità al gioco dell’Arezzo ed il cui impiego era stato richiesto a gran voce da tutta la piazza.
Mister Di Donato inizialmente aveva relegato il giovane Caso a giocare alcuni spezzoni di partita, dove, però, fin da subito, si erano viste le qualità del ragazzo, basti pensare alla grande giocata fatta contro la Roma, quando solo la traversa aveva fermato la bomba di Giuseppe.
Poi anche il mister non ha potuto più fare a meno dell’estro e dell’imprevedibilità dell’ala campana ed in campo si sono visti i risultati.
Caso è un giocatore di una velocità eccezionale, immarcabile nell’uno contro uno, crea sempre superiorità numerica e costringe le difese avversarie a continui raddoppi di marcatura; ovviamente è giovane, deve migliorare da un punto di vista tattico, va disciplinato in campo, migliorando nella partecipazione al gioco della squadra, ma è un giocatore imprescindibile, tanto che una volta messo in campo, Di Donato non lo ha più tolto.
Anche il team di Blog Amaranto si complimenta con Giuseppe per la bella stagione passata in amaranto e per il prestigioso premio conquistato, e, come tutti i tifosi amaranto, si augura di poter vedere per molti anni il funambolico numero 20 saltare avversari, fornire assist e segnare tanti goal al Comunale.

Un grazie al Museo Amaranto per l’iniziativa ed un grande in bocca al lupo a Giuseppe!