Cessione S.S. Arezzo – Tutti gli aggiornamenti in tempo reale 2/3

3 luglio 2020, ore 9.50 – Dall’Assemblea di Orgoglio Amaranto di ieri sera non sono emerse notizie di rilievo, se non un diffuso ottimismo, tra i membri del direttivo, in merito alla trattativa in corso con Stanzione e sulle sorti future della S.S. Arezzo.

2 luglio 2020, ore 9.30 – Dopo gli scambi infuocati tramite dichiarazioni a mezzo stampa, i protagontisti della cessione della S.S. Arezzo si sono trincerati nel silenzio, segno che siamo vicini all’esito finale delle trattative. Intanto Orgoglio Amaranto ha convocato l’Assemblea dei soci, che sarà trasmessa in diretta Facebook e Youtube dalle ore 21.00, con il seguente ordine del giorno:
– Situazione attuale S.S. Arezzo
– Aggiornamenti e il diritto di gradimento di OA
– Impegno richiesto al comitato per il mantenimento dell’1%
– Progetti di autofinanziamento
– Varie ed eventuali

30 giugno 2020, ore 16.30 – Gli Uffici del presidente La Cava hanno richiesto ai potenziali acquirenti la produzione di apposite garanzie fidejussorie per accedere alla fase conclusiva della trattativa. Al momento sembra che tali garanzie non siano ancora state presentate.

30 giugno 2020, ore 10.30 – Dalle colonne del Corriere di Arezzo mister Di Donato, in merito alle retribuzioni dei tesserati, ha dichiarato che “l’accordo è stato fatto lo scorso 17 giugno, il 20 era già nelle mani del Presidente” ed “abbiamo rinunciato ad un mese di stipendio” (intesa confermata anche dal nostro Blog). Intanto il vice presidente Ermanno Pieroni fa sapere che da oggi, per rispetto dell’Arezzo, non rilascerà più alcuna dichiarazione, riguardo alle trattative in corso, per non alimentare quello che lui definisce un vero e proprio “teatrino mediatico”, preferendo “parlare con i fatti”.


Risultati Play-off e Play-out

Catania-Virtus Francavilla 3-2 -> Catania
Catanzaro-Teramo 0-0 -> Catanzaro
Novara-AlbinoLeffe 0-0 -> Novara
Padova-Sambenedettese 0-0 -> Padova
Ternana-Avellino 0-0 -> Ternana

Giana Erminio – Olbia 1-1 – Giana in Serie D