Il mercato che verrà

Da Oggi 1° settembre fino al 5 ottobre si potranno tesserare nuovi calciatori, in questa strana finestra di mercato, anche se il ruolo degli addetti ai lavori sarà più complicato in quanto le squadre potranno contare al massimo 22 giocatori.

L’Arezzo conta in rosa 20 calciatori e, pertanto, le operazioni in entrata sono limitate e, comunque, dipenderanno dalle operazioni in uscita.

Il DG Fabbro ed il DS Di Bari hanno annunciato che prima di muoversi avrebbero voluto aspettare qualche giorno, in modo che mister Potenza avesse la possibilità di visionare i calciatori già presenti; ed infatti da venerdì, primo giorno di allenamento del nuovo allenatore, sono cominciate le valutazioni del caso.

In questo momento Potenza ha a disposizione i seguenti elementi:

Portieri: Pissardo e Daga.
Difensori: Baldan, Borghini, Maestrelli, Mosti, Masetti, Luciani e Nolan.
Centrocampisti: Picchi, Foglia, Raja e Benucci.
Attaccanti: Cutolo, Piu, Belloni, Caso, Mesina, Sussi e Dell’Agnello.

Senza dubbio alcuni elementi, su tutti Foglia, Pissardo, Caso e Belloni hanno molto mercato, ma rappresentano gli elementi di maggior importanza, insieme all’intramontabile Capitan Cutolo ed al guerriero Luciani, della nostra squadra e, pertanto, ogni valutazione in uscita che li possa riguardare andrà presa con molta attenzione.

Pertanto, in attesa che vi siano le prime mosse ufficiali, Vi chiedo di dare qualche indicazione per cercare di formare la rosa dell’Arezzo 2020/21. Forza Arezzo!


di David Bondi – Ferrero