Organigramma completato e via al mercato

Con la nomina dell’ex arbitro Vincenzo Fiorini a Team manager della squadra amaranto, la nuova S.S. Arezzo ha completato il quadro dell’organigramma, che riportiamo integralmente di seguito.

Consiglio di Amministrazione: Giuseppe Monaco (Presidente), Sabatino Selvaggio (Amministratore Delegato), Riccardo Fabbro (Direttore Generale), Roberto Muzzi (Responsabile Settore Giovanile), Jessica Manzo (Consigliere), Francesca Manzo (Consigliere) ed Iryna Manzo (Consigliere).
Direttore Marketing: Fabiano Taliani
Direttore Sportivo: Giuseppe Di Bari
Segretario generale: Gianluca Zinci
Responsabile Ufficio Stampa: Nicola Brandini
Segreteria Organizzativa: Elisa Panichi
Responsabile Sicurezza: Mauro Innocenti
Sicurezza impianto stadio: Fabio Caoci
Responsabile Amaranto Store: Samuele Dini
Supporter Liaison Officer: Roberto Cucciniello

Team Manager: Vincenzo Fiorini
Staff Prima Squadra: Alessandro Potenza (Allenatore) Vincenzo Marruocco (vice), Franco Varese (preparatore atletico), Massimiliano Magi (preparatore portieri), Alessio Cappella (osservatore), Ivan Bozic (collaboratore);

Staff Medico: Dott. Egidio Giusti (Responsabile Area Medica), Dott. Claudio Catalani, Dott. Andrea Bonacci, Dott. Marco Bartolucci, Dott.ssa Flavia Pancani, Daniele Bobini (Fisioterapista), Marco Benini (Fisioterapista).

Settore Giovanile
Direttore sportivo: Cristiano Tromboni.
Osservatore: Christian Salvadori
Staff Settore Giovanile: Mario Palazzi (All. Berretti), Christian Otelli (Vice Berretti); Dante Gioacchini (All. U17), Donatello Marchi (Vice U17); Massimiliano Bernardini (All. U16), Federico Brini (Vice U16); Gianluca Castellano (All. U15); Stefano Narducci (All. U14), Giovanni Franchi (Vice U14); Alessio Bianchi (All. U13), Antonio Tiezzi (Vice U13); Manuel Massimini (All. U12), Manuel Sinatti (Vice U12); Matteo Lombardi (Preparatore atletico), Lorenzo Singali (Preparatore atletico), Mirco Nannucci (Preparatore portieri).
Fonte: ssarezzo.it

Da oggi poi ha inizio ufficialmente la sessione estiva del calciomercato, che si protrarrà fino al 5 di ottobre e che seguiremo sul Blog con una pagina dedicata. Il direttore sportivo Di Bari ha già delineato gli obiettivi della società, che prevedono l’acquisizione di un elemento di esperienza per ogni reparto, ma anche la cessione di diversi giocatori che non faranno parte del progetto. Sarà mister Alessandro Potenza a valutare in questi giorni quali calciatori possano rientrare nella sua idea di squadra per l’imminente stagione e quali, invece, possano essere ceduti per liberare degli slot utili a nuovi potenziali arrivi. Da questa sessione i movimenti di mercato saranno influenzati in maniera significativa dalla norma sulle rose bloccate a 22 elementi, che di fatto limita il margine di manovra delle società, che dovranno essere ancora più precise nell’individuare i movimenti realmente necessari.
I primi spifferi in casa amaranto riferiscono di un forte interessamento da parte della FeralpiSalò per Fabio Foglia, che ha il contratto in scadenza a fine stagione. Vedremo se la società riuscirà, come sembra nelle intenzioni, a trattenere l’esperto centrocampista anche per il prossimo campionato.

di Bruno Valda