Allenamento congiunto di Arezzo e Pianese – Tesserati Mate Maleš e Aly Nader

Riportiamo la nota della società amaranto, a seguito dell’allenamento congiunto con la Pianese, che si è svolto questo pomeriggio presso lo Stadio Comunale di Chianciano:

Arezzo-Pianese 1-1
Reti: 54′ Arras, 69′ Baldan

Arezzo: Pissardo, Borghini, Benucci (75′ Ferraro), Males, Baldan (75′ Maggioni), Cipolletta (75′ Nolan), Luciani (75′ Scuderi), Foglia (66′ Picchi), Belloni (70′ Sussi), Cutolo (75′ Zuppel), Bortoletti (75′ Nsumbu).
A disp: Maltempi, Mosti, Raja, Gagliardotto.
All: Potenza

Pianese: Wrobleski, Lattanzi, Chinnici, Gagliardi, Bernardini, Simeoni, Candiano, Ghini, Remorini, Alonzi, Arras.
A disp: Sorzi, Mazzi, Sabatini, Misimovic, De Lucia, Lo Iacono, Vinciarelli, Kondaj, Trambwo, Lepri, De Patre, Fortuni.
All: Pagliuca

Si è svolto oggi pomeriggio, presso lo Stadio Comunale di Chianciano, l’allenamento congiunto con la Pianese. Un test di buon livello per il Cavallino, in vista del primo turno di Coppa Italia con il Pontedera mercoledì 23 settembre.
Nella prima parte di gara Arezzo pericolosa con Cutolo, arrivato un paio di volte alla conclusione verso la porta di Wrobleski. Ancora Arezzo pericolosa a fine primo tempo con Cipolletta che di testa sfiora la traversa. Ad inizio ripresa la Pianese passa in vantaggio con Arras che sorprende Pissardo con un pallonetto preciso. Al 69′ pareggia i conti Baldan che di testa anticipa tutti e batte Wrobleski. All’81’ Picchi vicino al gol con un sinistro angolato che sfiora il palo alla sinistra del portiere.


Con un ulteriore comunicato la S.S. Arezzo ha ufficializzato il tesseramento di Mate Males e Nader Aly:

La S.S. Arezzo comunica che Mate Males e Aly Nader sono ufficialmente due nuovi calciatori del Cavallino. Mate Males, centrocampista croato classe 1989 cresciuto nelle giovanili dell’Hajduk Spalato, in passato ha vestito le maglie di Dinamo Zagabria, Rijeka e Cluj. Vanta più di 150 presenze nel campionato croato e 30 tra Europa League e preliminari di Champions League. Ha firmato un contratto annuale con il Cavallino. Nader Aly, difensore classe 2000, arriva dalle giovanili del Cagliari e ha firmato un contratto triennale con l’Arezzo.