Alessio Cerci è un nuovo giocatore amaranto

Il calcio per come lo intendiamo noi appassionati vive, soprattutto di emozioni forti e di colpi di scena ed oggi la dirigenza amaranto, con in primis il dg fabbro ed il Ds Di Bari, ci hanno riservato un vero e proprio coupe de theatre. Le voci circolavano già ieri sera, ma ieri alle 16 in sala stampa si è presentato uno dei giocatori più talentuosi degli ultimi anni che avevamo visto solcare i campi della serie A e vestire per ben 14 volte la maglia azzurra. Stiamo parlando di Alessio Cerci, classe 1987, ala di classe cristallina, che ha sfatto sfracelli a Torino, ma che ha vestito maglie prestigiose come quelle di Roma, Fiorentina, Atletico e Milan e che negli ultimi anni ha visto più ombre che luci.

È arrivato ad Arezzo con grande entusiasmo e con la medesima voglia lo ha accolto la società, tanto che gli è stato fatto firmare un triennale chea dice lunga sulle intenzioni e sui programmi di Fabbro & Company.

Ritengo che l’arrivo di un giocatore del calibro di Cerci (come carriera ad Arezzo me abbiamo visto pochi così) porti grande entusiasmo e, personalmente, mi gasa in modo incredibile. Perché è vero che si parla di giovani, di minutaggio, di under e di over, ma il calcio si nutre di emozioni e colpi alla Cerci che infiammano un popolo e ci fanno guardare con grande ottimismo il futuro.

Mi potrò sbagliare, ma per me con Alessio ci divertiremo……e pare che non sia finita qui.
Un grazie alla dirigenza e un grande in bocca al lupo ad Alessio!
Fai onore alla gloriosa maglia amaranto!


Di David Bondi