Le ultime dai campini (all’interno del Città di Arezzo)

Oggi Mister Stellone ha scelto di svolgere la sessione pomeridiana all’interno del Comunale per preparare la delicatissima sfida contro la Feralpi.
In particolar modo oggi si sono svolte due partite di 45 minuti ciascuna tra una squadra composta da giocatori fuori rosa o ai margini del progetto (vedi Males, Baldan ecc.), e due squadre composte da  giocatori della prima squadra ed alcuni giovani della Berretti per provare schemi e movimenti in vista della partita di sabato.
Nella prima “frazione” la squadra dei “titolari” è stata schierata con un 4312 con Cutolo dietro le punte Piu e Di Nardo davanti, mentre nella seconda partita si è preferito passare ad un 4 4 2 con Di Grazia e Carletti punte e Di Paoloantonio e Serrotti centrali di centrocampo.
Non si sono allenati Cerci e Perez, che probabilmente ne avrà per un mese.
Mister Stellone è sempre stato in mezzo al campo, dando consigli a tutti i giocatori, molti dei quali già chiama per nome e, questo, mi pare già un ottimo segnale.
Dovesse essere recuperato Altobelli si potrebbe anche ipotizzare un 4312 con Arini, DiPa e Altobelli centrali, Serrotti davanti a loro a sostegno di due punte.
Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni, quando gli allenamenti dovrebbero essere svolti ai campini.

di David Bondi