Si avvicina “La partita dei Cuori Uniti”

Venerdì 25 giugno 2021 alle ore 21.00 presso lo stadio Città di Arezzo si svolgerà la 1° edizione dell’evento a sfondo benefico “La partita dei Cuori Uniti” che vedrà battersi nel rettangolo verde la squadra dell’ACF Arezzo Calcio Femminile e la Nazionale Attori. Storia unica quella della Nazionale di Calcio Attori che nasce nel 1971 e che diretta da Olivio Lozzi promuove la solidarietà degli artisti.
Da anni il team capitanato da Giorgio Pasotti dona sorrisi e speranze che poi si concretizzano per mezzo di raccolte fondi. Insieme a Pasotti diverse saranno le personalità di spicco a scendere in campo, tra questi Edoardo Velo, Ninetto Davoli, Ludovico Fremont, Franco Oppini, Raimondo
Todaro e moltissimi altri. Il ricavato della serata all’insegna di calcio e spettacolo sarà interamente devoluto al “CALCIT” di Arezzo, Comitato Autonomo per la Lotta Contro i Tumori presieduto da Giancarlo Sassoli.

Per assistere all’evento sarà necessario munirsi del biglietto facendo una libera donazione (costo minimo consigliato 10 euro) con l’ingresso per i bambini che sarà libero. La prenotazione, attiva a partire da sabato 19 giugno, potrà essere eseguita mediante bonifico al CALCIT (Banca di Cambiano) e nella causale dovranno essere inseriti i nominativi dei partecipanti all’evento e conseguentemente sarà opportuno inviare un’e-mail di conferma dell’avvenuto pagamento all’indirizzo info@calcitarezzo.it.
Questo per consentire una migliore organizzazione soprattutto inerente alle misure di prevenzione Covid.
La prenotazione dei biglietti sarà effettuabile entro e non oltre il giorno antecedente l’evento (24 giugno 2021). Sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi anche il giorno della partita all’ingresso dello stadio.

La manifestazione benefica, fortemente voluta dal Presidente dell’ACF Arezzo Massimo Anselmi, vuole unire e sensibilizzare i cuori di tutti, a partire da quelli della Nazionale Attori e delle ragazze dell’Arezzo Calcio Femminile fino ad arrivare a quelli di tutta la città, al sostegno nella lotta contro i tumori.


PER INFORMAZIONI:
Email info@calcitarezzo.it
Telefono 0575/22200
IBAN IT29 Y08425 14100 0000 31422983 – BANCA CAMBIANO