Il Cannara nel mirino (32ª giornata)

Per la 32esima giornata del campionato di serie D gli amaranto riceveranno al Comunale la visita del Cannara, formazione che naviga al penultimo posto della classifica e con un piede e mezzo già in Eccellenza.

La squadra umbra, nonostante un mercato invernale importante, ha stabilmente stazionato nelle retrovie della classifica e negli ultimi tempi, malgrado un accenno di ripresa, è ormai scivolata verso la rassegnazione, stante gli ultimi risultati negativi, tantoché perdendo domani la retrocessione potrebbe essere matematica.

La squadra del mister ARMILLEI, subentrato a BREVI, sconta in particolare l’anemia del reparto offensivo, il peggiore del girone, nonostante l’arrivo di un bomber come PELUSO, che non è riuscito a fare svoltare il reparto. La squadra si dovrebbe schierare con un 4-3-1-2, ma l’assenza di BAZZOFIA ancora squalificato e il probabile forfait di PELUSO limiterà ancora di più le azioni offensive. Tra i pali verrà schierato LORI, la linea difensiva dovrebbe essere formata dall’under ORAZZO (2002), FONDI e BISCEGLIA coppia centrale e BOKOKO sulla sinistra. A centrocampo MATTIA a dirigere le operazioni con l’aiuto degli under DE SANTIS (2000) e MYRTOLLARI (2002), poi l’intermedio PORZI (2005) a supporto del reparto offensivo formato da MINGIANO e DIALLO (2005), con l’alternativa di TAMPONI.

Una partita da non sottovalutare e da affrontare con la giusta attenzione, stante le assenze fra i nostri ragazzi, ma da vincere assolutamente, anche perché la media punti, in caso di vittoria dei playoff, diventa una discriminante nelle graduatorie di ripescaggio in Lega Pro, su cui ormai i tifosi Aretini ripongono le ultime speranze per salire di categoria.

di Vecchia Guardia


I convocati da mister Mariotti

Portieri: 1 Colombo, 22 Balucani.
Difensori: 2 Biondi, 3 Mastino, 4 Van Der Velden, 19 Pinna, 21 Ruggeri, 23 Campaner, 33 Zona.
Centrocampisti: 5 Benedetti, 6 Pisanu, 8 Lazzarini, 16 Sicurella, 20 Mancino, 26 Marchi, 31 Marras D., 95 Pizzutelli.
Attaccanti: 7 Marras N., 10 Cutolo, 24 Castaldo, 90 Persano.