Presentato il nuovo CDA della S.S. Arezzo

Il nuovo CDA della S.S Arezzo – Da sinistra: Marco Rosati, Sabatino Selvaggio, Guglielmo Manzo, Fabio Gentile, Francesco Manzo e Roberto Muzzi

Si è svolta nel tardo pomeriggio di oggi la conferenza stampa di presentazione del nuovo Consiglio di Amministrazione della S.S. Arezzo. Il nuovo presidente è Fabio Gentile, al vertice anche di Mag servizi, il vicepresidente è Francesco Manzo, mentre viene confermato come amministratore delegato Sabatino Selvaggio e viene poi inserito come figura di collegamento con la città Marco Rosati. Agli altri due componenti del board amaranto sono stati affidati ruoli dirigenziali ed in particolare a Guglielmo Manzo quello di direttore generale e a Roberto Muzzi quello di direttore tecnico. La proprietà non ha invece ancora designato il direttore sportivo, la figura chiave che dovrà contribuire in maniera determinante a traghettare la squadra fuori da questo periodo buio.
Nelle dichiarazioni tutto il CDA ha espresso la convinzione di procedere nello sviluppo del progetto Arezzo nonostante le difficoltà, apportando miglioramenti sia a livello tecnico con degli innesti importanti in rosa, sia a livello di strutture con l’implementazione del centro sportivo “Le Caselle” ed anche con il rifacimento dello stadio comunale. Ampio spazio sarà inoltre dedicato alla costruzione di un settore giovanile solido e che possa fornire elementi validi per la prima squadra.
Non ci resta che attendere la nomina del nuovo direttore sportivo per avere un quadro completo sul nuovo volto della società e speriamo che ciò avvenga nel più breve tempo possibile, per avere finalmente quella figura che, se scelta con il giusto criterio, può veramente aiutare a risollevare le sorti del gruppo amaranto.

di Bruno Valda


Le dichiarazioni del presidente Gentile:


Le dichiarazioni del direttore tecnico Muzzi:


La conferenza stampa integrale: