Il Presidente provvede al pagamento degli stipendi nonostante tutto

Dopo l’ottima notizia del rinnovo del contratto, per un ulteriore anno, del nostro capitan Cutolo, arriva anche la conferma del pagamento degli stipendi ai giocatori e staff in un momento così particolare come questo.
Durante un lungo colloquio telefonico avuto con noi ieri sera, il Presidente ha infatti confermato di aver dato disposizioni per la corresponsione degli stipendi a tutti i tesserati, nonostante il blocco dei termini disposto dalla Lega Pro.
Giorgio La Cava ha dimostrato con i fatti e con la sua puntualità di tenere saldo il timone e di credere ancora pienamente nel “progetto Arezzo”. Dalle sue parole però emerge anche una sfumatura di amarezza dovuta alle critiche, sollevate da alcune dichiarazioni recenti sulla solidità del progetto tecnico/societario e di conseguenza anche sulla sua affidabilità, Mi colpiscono in modo particolare le parole della bandiera amaranto Stefano Butti – ci ha detto Giorgio La Cava – il mio impegno ad Arezzo termina qui” .
Tale situazione lo induce ogni volta a riconsiderare la propria posizione ed il proprio entusiasmo nei riguardi dei colori amaranto non avendo, a suo dire, un sufficiente riscontro positivo da parte di tutta la piazza.
Noi, da par nostro, possiamo solamente confermare che la gran parte del tifo amaranto è con lui ed apprezza profondamente gli sforzi e l’amore profusi verso il Cavallino rampante.
Speriamo veramente che il clima si rassereni e si ricostruisca quell’unità di intenti che ha portato, a suo tempo, alla vittoria della battaglia totale!


Di seguito riportiamo il messagio ricevuto da Stefano Butti:

Caro sig. Blonda probabilmente non ha letto la mia intervista perchè io ho solo dato un mio parere, non ho parlato della attuale società in termini negativi, visto che al sig. La Cava bisogna solo dire grazie per quello che fa e ha fatto, ma la mia è una considerazione fatta nell’arco degli ultimi anni e riguarda solo un discorso tecnico, ho fatto un paragone con una dirigenza che era storica e che ho vissuto in prima persona….per il resto non mi sembra di avere detto qualcosa di offensivo, ma solo il mio parere che può essere condiviso o no….. vedo che la gente commentando l’articolo si è schierata educatamente dalla mia parte, non vedendo niente di offensivo verso nessuno e le giuro che durante l’intervista non ho minimamente pensato a dire qualcosa contro La Cava o la società. Non ritengo di essere stato fuori luogo perchè l’intervista riguardava le mie 300 partite e per quanto riguarda il modo mi sembra di non avere fatto nomi o riferimenti al presidente…. anche se le voci della cessione girano da un po’ e non l’ho certo detto io. Mi viene da pensare che ha ragione quel tifoso che la trova una scusa per continuare a dire che la città è contro la società…. io non ho problemi perchè ho fatto e detto tutto in assoluta buona fede e non posso essere il capro espiatorio di certe uscite…. io sono qui e se lei o il sig La Cava vogliono chiarimenti non ho nessun problema.