Noise from Ceciliano – Aggiornamenti sull’Arezzo calcio femminile

Open Day U10/U12

Domenica 13 settembre dalle ore 16 alle ore 18, presso il campo sportivo di Ceciliano si terrà l’Open Day dell’Arezzo Calcio Femminile per le bambine che andranno a comporre l’Under 10 e Under 12, nate dal 2008 al 2014. Sarà una giornata all’insegna dello stare insieme dove i tecnici della società che faranno avvicinare le giovani ospiti e i loro genitori al mondo del calcio presentando gli ambienti, le attività e la società ACF Arezzo.

1° TORNEO “CITTÀ DELLA VAL D’ELSA”

Sabato 12 e domenica 13 è in programma un quadrangolare tra gli impianti sportivi di San Gimignano e Certaldo, dove le ragazze amaranto affronteranno la Primavera della Florentia San Gimignano, Juventus Primavera, Empoli Ladies FBC Primavera. Sarà il primo vero banco di prova per le ragazze di mister Bonci.

Sabato 12 si giocheranno gli incontri:

ACF Arezzo Vs Florentia San Gimignano

Juventus Primavera Vs Empoli Ladies FBC Primavera

Le due vincenti giocheranno la finale domenica 13.

La rosa ancora è ancora in fase di allestimento e da poco la società ha comunicato le conferme di Laura VerdiLucrezia MencucciCarolina Paganini e Carolina Baracchi.

Di seguito le dichiarazioni delle ragazze: “Sono molto contenta di proseguire il mio percorso con l’Arezzo. Felice ancora una volta di giocare per la mia città e di vestire i colori amaranto” – queste le parole di Baracchi, mentre prosegue Mencucci: “mi piace il nuovo progetto e le ambizioni della società, spero che insieme arriveremo a dei grandi risultati”. Stessa filosofia per Paganini “ Mi fa molto piacere esser stata confermata e il nuovo gruppo si è già unito e coeso, con l’obbiettivo di poter lottare per portare in alto questi colori”– gli fa eco Verdi: “ Sono contenta di far parte del progetto per un altro anno, la squadra è più che competitiva per il campionato che andremo ad affrontare e fin dal primo giorno non ho avuto dubbi sul progetto proposto. Sono pronta e carica per un nuovo anno insieme all’Arezzo”.

di Cesare