Il Grosseto nel mirino | Stagione 22/23

6 vittorie alla festa, questo è il cronoprogramma del finale campionato degli amaranto. E la partita di sabato rappresenta forse quella che può essere la pietra tombale alle speranze avversarie in caso di nostro successo (o comunque dello stesso risultato della Pianese). Oltre a questo motivo, uno stimolo in più per i nostri ragazzi è quello che vincere domani vuol dire affossare ancora di più una società alla cui guida della gestione sportiva vi è colui che non ha mai perso occasione per parlare male degli amaranto e quindi fargli passare qualche settimana di parimenti e magari essere determinanti per farli retrocedere deve essere punto di impegno per chi scenderà in campo domani. 

Giocheremo in campo neutro e a porte chiuse contro una formazione, quella del Grosseto uscita rivoluzionata dal calciomercato invernale, che non ha mai trovato una continuità di risultati in grado di farla risollevare e che apparentemente con il cambio di guida tecnica sembrava aver intrapreso una risalita che le ultime partite hanno poi smentito.

E quindi la formazione di mister CRETAZ scenderà in campo con un probabile 352 molto abbottonato, fra i pali il 2003 NANNETTI, la linea difensiva guidata dall’ex BRUNI sarà completata da FERRANTE (2001) e probabilmente da CARANNANTE. A centrocampo PASCIUTI a dirigere le operazioni con CRETELLA e DIAMBO (2001) mentre sugli esterni si giocano le due maglie  MOSCATELLI (2004) BATTISTONI (2004) e CRIVELLARO (2001). Davanti pare sicuramente della partita GIUSTARINI mentre  ALEXSIC e GOMES a contendersi l’ultimo posto disponibile. Formazione con qualche assenza quella maremmana, ma qualche buon giocatore sicuramente c è e quindi sempre da non sottovalutare. Scendere in campo con lo spirito che accompagna le ultime uscite Amaranto e ricordarsi sempre che NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA, domani più di altre volte per quanto sopra già detto.

FORZA AREZZO!

di Vecchia Guardia