Si rivede mister Gustinetti. Allenamento sul Lebole: Cutolo e Biondi a parte

Allenamento sul campo Lebole per la prima squadra del Cavallino, impegnata una una serie di esercitazioni tattiche in vista della prossima partita interna contro il Cascina, in calendario domenica alle 14:30 al Comunale.

Spettatore d’eccezione Elio Gustinetti. Il tecnico bergamasco, alla guida del club amaranto nel campionato di serie B 2005-2006, è arrivato in città e resterà ad Arezzo fino a domenica per assistere anche ad Arezzo-Cascina. Gustinetti ha deciso infatti di seguire da vicino gli allenamenti di Marco Mariotti, suo amico e tecnico in seconda a Grosseto, Ascoli, Spezia e Lecce.

Per quanto riguarda i giocatori ai box Giacomo Biondi sta proseguendo il lavoro personalizzato che martedì prossimo lo riporterà in gruppo. Per quanto riguarda Cutolo gli esami medici a cui si è sottoposto il capitano hanno evidenziato uno stiramento al bicipite femorale destro. I tempi di recupero si aggirano sui 20 giorni.

MISTER MARIOTTI A DISPOSIZIONE DELLA STAMPA

In vista della settima partita di campionato, in programma domenica 31 ottobre alle ore 14:30 presso lo stadio Comunale, tra Arezzo e Cascina mister Mariotti sarà a disposizione dei media nella giornata di domani, sabato 30 ottobre per la consueta conferenza stampa prepartita.

L’appuntamento è per le ore 12:15 presso la sala stampa dello stadio Comunale.

Ricordiamo che è obbligatorio essere in possesso del Green pass per accedere alla sala stampa e indossare correttamente la mascherina.



Ufficio Stampa
SS Arezzo