Il Perugia nel mirino | Ritorno stagione 23/24

Ultima trasferta della stagione prima dei play off per gli amaranto, che andranno a fare visita al Perugia  in una partita che, senza la partecipazione della tifoseria amaranto, causa le note vicissitudini degli ultimi giorni, perde molti dei connotati di quelli che una partita genere può sempre rappresentare .

Già l’ambiente perugino è depresso dall’esito della stagione che avrebbe sognato evolvere in maniera differente, vuoi la contestazione in atto contro la proprietà e vuoi certi dissapori regnanti all’interno della tifoseria umbra stessa, tutto rende più annacquata l’attesa per questa partita.

Comunque gli umbri sono formazione di rispetto che farà di tutto per vendicare la sconfitta dell’andata, che dette lo scrollone decisivo alle ambizioni di primato. Nonostante il cambio dell’allenatore il loro rendimento è rimasto costante nel tempo, riuscendo a blindare il 4° posto, che garantisce comunque una buona posizione nella griglia dei playoff.

Schierati con un modulo 3-5-2 molto aggressivo ci troveremo contro fra i pali ADAMONIS, di dietro ampia la scelta fra LEWIS, CANCELLIERi, DELL ORCO, ANGELLA e VULIKIC.

Centrocampo con ai lati PAZ e LISI che saranno probabilmente preferiti a BOZZOLAN e MEZZONI, nel mezzo 3 tra BARTOLOMEI, TORRASI KOUAM e IANNONI a garantire corsa e solidità, davanti ampia scelta per i due posti fra  SEGHETTI, SYLLA, MATOS e VASQUEZ .

Partita da vincere, per aumentare l’autostima, per blindare i play-off nella migliore posizione possibile e per i tifosi che saranno costretti a soffrire per gli amaranto da casa.

FORZA AREZZO! PERUGIA VAFFANCULO!

di Vecchia Guardia