Mica male, no?

53 punti, ottavo posto play off, mica male, no?

Scheggia impazzita,mina vagante, non lo so se queste definizioni calzano perfettamente alla fisionomia dell’Arezzo targato Indiani, fatto sta che il Cavallino ha chiuso al trotto il campionato regolare sulla parte sinistra della classifica e con un buon piazzamento play off, mica male,no?

 Eppure al secondo gol, che domenica sera ha sancito la vittoria degli amaranto contro il buon Sestri Levante e che di fatto ha determinato l’ottava posizione, è venuto da pensare che in alcune partite potevamo meritare qualcosina di più sprecando qualcosina di meno…ma va bene così,il calcio è anche questo. 

Così,per gli spareggi promozione riguardanti la prima fase, a gara secca, ci toccherà affrontare la bestia bianconera, in trasferta ad Alessandria e con un risultato utile su tre. 

La data dell’evento, come tutta la prima fase dei play off, era stata fissata per sabato 4 maggio ma, poche ore fa, il Collegio di garanzia del Coni ha annunciato che discuterà proprio sabato 4 il ricorso che il Taranto ha inoltrato contro la penalizzazione di 4 punti, pertanto i play off slitteranno di qualche giorno, probabilmente a martedì 7.

di David Purpura